Salve, la mia ragazza il mese scorso ha preso la pillola del giorno dopo ed ha effettuato un test di

1 risposte
Salve, la mia ragazza il mese scorso ha preso la pillola del giorno dopo ed ha effettuato un test di gravidanza 6 giorni prima del ritardo con esito Negativo.
Ha effettuato un altro test il giorno dopo al ritardo (esattamente 20 giorni dal rapporto) con ancora esito Negativo.
Il ciclo ancora non arriva (4 giorni di ritardo) e lei ha dolori al mattino a detta sua dolori pre ciclo.

Possiamo stare tranquilli?
I test possiamo prenderli per definitivi?
Buonasera, il ritardo del ciclo può essere causato dall'assunzione della pillola del giorno dopo, che può sballare un po' la puntualità del ciclo. I dolori sembrano premonitori di ciclo in arrivo... attenderei ancora un paio di giorni, se non arriva il ciclo eseguirei ancora un test di gravidanza.