Salve, la mia compagna è risultata incinta al test rapido qualche settimana fa. Lei viene da un abor

2 risposte
Salve, la mia compagna è risultata incinta al test rapido qualche settimana fa. Lei viene da un aborto naturale nel mese di febbraio, ed ora si trova alla settima 6+0, abbiamo fatto le beta due giorni fa e sono risultate di valore 11988,00 Miu/ml. Lei non ha perdite e fino a l altro giorno aveva ogni tanto durante la giornata dei dolori tipo mestruali di lieve entità e ad oggi sono diminuiti e ogni tanto però continua a sentire delle fitte nella zona del ventre in piu ha un po' di nausea, ma non ha né dolori al seno ne cambiamenti importanti al seno. È normale questa situazione in un inizio di gravidanza? Noi dovremmo effettuare la prima visita con ecografia tra 4/5 giorni.
Buonasera, si i sintomi da lei riportati sono normali a inizio gravidanza nulla di anomalo. Attenda semplicemente l'ecografia, anche se e' consigliato eseguirla a partire dall'ottava settimana in quanto in quel periodo e' possibile osservare il battito fetale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve, come già detto giustamente dalla collega i sintomi nel primo trimestre comprendono la nausea e anche questi lievi doloretti simili alle mestruazioni, in genere dovuti a cambiamenti dell'utero pronto ad espandersi per assecondare la crescita del prodotto del concepimento. Qualora diventassero più intensi e persistenti, con associazione di sanguinamento vaginale è necessario consultare il proprio medico

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.