Salve! La masturbazione prima del pap test può falsare i risultati o non provoca nulla? Grazie Co
7
risposte
Salve!
La masturbazione prima del pap test può falsare i risultati o non provoca nulla?
Grazie
Cordialmente
La masturbazione prima del pap test può falsare i risultati o non provoca nulla?
Grazie
Cordialmente
nessun problema. Bisogna evitare solo rapporti con penetrazione
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Può eseguire tranquillamente il pap test. Non deve avere rapporti sessuali la sera precedente perché il liquido spermatico potrebbe alterare la lettura del pap test.
Buongiorno, in aggiunta a quanto detto dai miei colleghi eviti solo la masturbazione da penetrazione con sextoys, potrebbero irritare la mucosa della cervice uterina e quindi alterare l'esame citologico. Nessun problema per quanto concerne la masturbazione clitoridea
Non influisce se non c’e stata la penetrazione . Stia serena .
Nessun problem
In linea di massima assolutamente no; a meno che tale pratica non venga svolta introducendo liquidi o creme atte a lubrificare oggetti intravaginali utilizzati per la masturbazione stessa
Avere dei rapporti sessuali il giorno prima o inserire in vagina delle candelette o ovuli può falsare L esito del pap test . Diversamente no . A presto !
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.