Salve io vorrei mettere una capsula in oro bianco o oro giallo, il dente non é danneggiato, volevo

6 risposte
Salve io vorrei mettere una capsula in oro bianco o
oro giallo, il dente non é danneggiato, volevo sapere se é possibile realizzarla, e se si il costo e tempo di attesa grazie
E' possibile, anche se oggi l'oro non si fa praticamente più, sia per il costo sia per motivi estetici. Non capisco poi se vuole una capsula oro-ceramica, oppure una solo in oro... Il tempo senza visitarla non si può dire... grosso modo 3-4 sedute ( circa 15 giorni). Faccio visite e prev. gratuiti, se le va venga a trovarmi.

Se il dente non è danneggiato non necessita di una capsula , tantomeno antiestetica come quella che chiede lei.
Siamo medici le terapie si eseguono quando è necessario ,non quando lo vuole qualcuno per seguire una pseudo moda.
Salve,lei intende una capsula in oro-ceramica oppure una capsula fusa completamente in oro?
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa e potremo darle tutte le informazioni che desidera.
Buongiorno, leggendo la Sua domanda non si può che chiederne il perchè. Se il dente non è danneggiato, non si fa una corona (capsula). In medicina il principio è: in primis non si deve nuocere. Limare un dente sano non ha senso e non si fa. Diverso potrebbe essere, per motivo estetico, se volesse una copertura in oro come talvolta si vede in alcune persone dello spettacolo, ma va fatta senza rovinare il dente. Saluti.
Una corona fusa in oro bianco o giallo , considerando il costo elevato dell oro , si puo aggirare piu' o meno sui 1000€. I tempi di consegna sono 4/5 sedute a distanza di una settimana-dieci giorni.
Buongiorno , forse attraverso una visita è possibile capire meglio quali sono le sue esigenze , perche' detta cosi' non si capisce perche'voglia cambiare una corona integra oltretutto con materiali non piu' in uso .