Salve io vorrei esprimere questo fatto accudutomi. Sono un ragazzo giovane di 20 anni con la passio

1 risposte
Salve io vorrei esprimere questo fatto accudutomi.
Sono un ragazzo giovane di 20 anni con la passione per il canto.
Fino a 2 mesi fa non avevo nessun dubbio sulla mia salute, i dubbi pero sono sorti quando piu o meno 1 mese fa sono andato a registrare in studio e per registrare sono rimasto senza fiato, ma prorpio letteralmente, mi e iniziata a girare la testa e mi sentivo strano così per una 20 ina di minuti, sentivo un dolorino al petto e malessere generale, dopo quei 20 minuti non ci ho dato piu peso e mi sentivo un po meglio, il problema e che ora ogni tanto ho dolori al petto, specificatamente parte sinistra, sensazione come di essere punto da un ago/pizzicotto, ma non solo sento come se mi mancasse il fiato o che comunque non riesco a soddisfare il mio bisogno di ossigeno al meglio, sono sempre stato un ragazzo energico e attivo ma da quel avvenimento non mi sento piu lo stesso... Queste sensazioni non le provo tutto il giorno in particolar modo alla sera e non mi lasciano dormire bene o comunque farmi vivere la mia vita al meglio e in serenità (ho 20 anni!! ) mai avuti problemi di respirazione ne di cuore salute pressocche semore perfetta, spero che qualcuno sappia spiegarmi cosa potrevve essermi successo e se si puo risolvere questa problematica...grazie in anticipo
Salve, la descrizione dei suoi sintomi, considerata anche la giovane età, sembrerebbe suggerire che si tratti di dolori intercostali. Le suggerisco comunque di rivolgersi al suo medico curante per una attenta visita e valutazione della sintomatologia dolorosa, ed eventualmente avviare indagini diagnostiche ulteriori (cardiologiche e pneumologiche in primo luogo)

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.