Salve, io sto usando la mascherina invisalign post trattamento durante la notte ormai da quasi due a

5 risposte
Salve, io sto usando la mascherina invisalign post trattamento durante la notte ormai da quasi due anni. Oggi sono partita per una viaggio di due settimane e mi sono me la sono dimenticata a casa. Questo potrebbe causare ai miei denti il ritorno alla posizione iniziale? Grazie in anticipo
Purtroppo in 2 settimane i denti si sposteranno ( seppur di poco): chiaramente non torneranno certo alla posizione iniziale, ma potrebbero spostarsi a tal punto da rendere difficile inserire le contenzioni... se al ritorno non dovesse riuscire ad indossarle o se dovessero dare dolore, deve subito andare dal suo dentista.

Sicuramente si sposteranno leggermente in 2 settimane i denti da poter rendere difficile inserire le mascherine al suo ritorno, deve ritornare con la numerazione antecedente all ultima. Cordiali saluti
In due settimane i d noi potrebbero spostare un pochino. Indossi subito gli apparecchi di contenzione al suo ritorno e si faccia controllare dal suo orrosontista per veder se calzano perfettamente, altrimenti vanno rifatti. Comunque trascorsi 2 anni dalla fine della terapia sarei abbastanza tranquilla. Cordialmente Roberta Bonadonna
Per un periodo così breve dopo un così lungo periodo di contenziopne non dovrebbero esserci problemi. Al suo ritorno aumenti per la prima settimana le ore di utilizzo
Non usare la mascherina per 2 settimane sicuramente porterà ad uno spostamento variabile dei denti. Al ritorno provi a rimettere la mascherina che sicuramente andrà strettissima, se non scende entro le 24 ore si rivolga al collega