Salve io sono una persona con molta sofferenza! da 5 anni e ancora tutt'oggi, sto soffrendo con dolo
3
risposte
Salve io sono una persona con molta sofferenza! da 5 anni e ancora tutt'oggi, sto soffrendo con dolori lancianti al braccio sinistro con cervicobrachialgia continue e un dolore in concomitanza al braccio sinistro si espande zona dorsale interscapolare in somma male atroce soprattutto quando mi alzo al mattino o camminare o stare in piedi cioè dovrei stare sempre distesa con la terapia farmacologica a base morfina e oppianti !!! Tenendo conto che nel 2014 mi anno fatto un intervento Discolisi e poi terapia antalgica! Dopo un anno si è ripresentato il problema entrambe le braccia allora terapia antalgica e fatto 6 pidurali sempre per i dolori senza risultato ...Allora mi sono sottoposta 4 interventi in neurulisi entrambe le braccia e sempre tanto male..... E da ben 55 giorni sono stata sottoposta di Discectomia anteriore ed artrodesi con osteofiti C5-C6 con osteofiti in C6-C7 : E a tutto questo sto soffrendo con dolori lancianti ???? la risposta dall'operato sopportare ancora affinché non c'è la faro' è poi al 'imite sottopormi a un eventuale intervento esplorativo in C6-C7 ecco qua una storia lunga piena di sofferenza con questi dolori lancianti do solo che non c'è la faccio più , secondo voi?
effettivamente dalla sintomatologia descritta potrebbe trattarsi di cervicobrachialgia C7 e quindi dovrebbe rivolgersi e affidarsi al chirurgo che l'ha operata che ben conosce la situazione antecedente e quella attuale.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
E' indubbiamente un caso complesso, soprattutto considerando le numerose procedure a cui lei è stato sottoposto. Bisogna prima di tutto arrivare ad una diagnosi precisa del tipo di dolore per poi mettere a punto le giuste strategie terapeutiche.
Bisognerebbe esaminare con precisione la sua storia clinica, l'obiettività neurologica ed algologica attuale e l'esito degli esami strumentali.
Bisognerebbe esaminare con precisione la sua storia clinica, l'obiettività neurologica ed algologica attuale e l'esito degli esami strumentali.
Penso che abbia fatto male a provare tutti quei trattamenti conservativi (trattamenti farmacologici, discolisi, neurolisi) che non trovano nella comunità scientifica posto nelle cure della mielopatia cervicale da compressione mieloradicolare da spondilodiscoartrosi cervicale per cui unica valida cura è il trattamento chirurgico di discectomia per via anteriore ed artodesi con cages. Occorre visita neurochirurgica ambulatoriale, esame obiettivo neurologico e visione dell'esame RM spinale cervicale per valutare l'eventuale necessità di ulteriore chirurgia. Ovviamente l'essere arrivata tardi al trattamento neurochirurgico può aver comportato dei deficit e dei danni neurologici irreversibili che possono essere alla base delle problematiche che lei tuttora lamenta.
Esperti
Domande correlate
- Diagnosi post RM: ernia cervicale con marcata compressione midollare da cui deriva una mielopatia grave. Sintomi: formicolio alle piante dei piedi e a glutei e parte posteriore delle gambe; parestesia arti inferiori ; Rot iperevocabili; andatura atasso-spastica. Circa 40 giorni fa Ho subito un intervento…
- 2016 operato l4 l5 con distanziatori e da molto prima dell'operazione il piede Dx mentre cammino non si alza più e più volte dall'ora se per sbaglio inalco la schiena rimango bloccato dai dolori e devo fare punture di cortisone e antinfiammatori. E ora che scrivo già sono 10gg di puntare il dolore è…
- Salve, da diversi mesi avevo una diminuizione della forza nella gamba sx, qualche volta sono caduto e mi sono rialzato da solo. A Gennaio sono caduto nuovamente a causa della mancanza della forza della gamba sx e non riesco a rialzarmi da solo, ho fatto una RM, risultato: stenosi del canale lombare,…
- Buonasera dottori vi illustro la mia situazione nel 2014 sono stato operato di ernia L5 S1 in quanto mi provocava parestesie debolezza muscolare alla gamba destra e a volte cedimento proprio della gamba destra Quasi come stessi per cadere a terra Quindi decisi dopo qualche mese di attesa di operarmi…
- Salve Manu 56 anni ed ho subito tanti anni fa due colpi di frusta .Ho eseguito 3 anni fa , una diffusion wole body a scopo preventivo ed è emerso quanto segue : Restringimento del canale midollare nei tratti (n2) cervicale per lieve profusione posteriore dei dischi intersomatici c4-7 (,likert 2) Rettlizzazione…
- Salve Manu 56 anni ed ho subito tanti anni fa due colpi di frusta .Ho eseguito 3 anni fa , una diffusion wole body a scopo preventivo ed è emerso quanto segue : Restringimento del canale midollare nei tratti (n2) cervicale per lieve profusione posteriore dei dischi intersomatici c4-7 (,likert 2) Rettlizzazione…
- Buongiorno, ho 69 anni, stenosi l4 l5 con scivolamento vertebrale anteriore con sintomi al coccige può bastare un distanziatore?Grazie
- Tre anni fa ho subito una operazione di stenosi lombare, e 20 anni prima una ernia discale L4-L5, in quest'ultimo anno ho dolori che partono dall'altezza delle anche e si irradiano fino al tallone, a volte ho dei bruciori ai muscoli anteriori delle gambe, oltre ad avvertire una debolezze ai muscoli delle…
- buongiorno ho fatto un intervento di stenosi tra l4 e l5 con distanziatore adesso ho un lieve dolore sul lato destro in basso
- Buongiorno, espongo di seguito il mio stato di salute: avendo stenosi spinale, infiammazione cronica a livello cervicale e avendo già subito un intervento per rimozione di ernia del disco - la quale ha portato a una diminuzione del dolore ma a una successiva ricomparsa della protusione - cosa potrei…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 24 domande su Stenosi spinale
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.