Salve io sono stata già dal dentista mi ha trovato una cisti nell'arcata inferiore che attacca due d
6
risposte
Salve io sono stata già dal dentista mi ha trovato una cisti nell'arcata inferiore che attacca due denti sto iniziando la.cura antibiotico e antidolorifico oki ma non mi fa nessun effetto il.dolore e lancinante cosa posso.prendere al.posto dell'oki ? Potrei fare delle.punture ?
Signora buonasera deve continuare con la terapia antibiotica Augmentin o siringhe ed antidolorifico brufen o toradol, deve andare dal suo dentista e valutare che tipo di cisti sia ,saprà come procedere. Buonaserata
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Per farmaci piu' forti di quelli che sta prendendo attualmente meglio sentire dal suo medico curante o in pronto soccorso ospedaliero.
Per la terapia della cisti si consulti nuovamente con il suo dentista o eventualmente con un chirurgo orale o maxillo facciale.
Per la terapia della cisti si consulti nuovamente con il suo dentista o eventualmente con un chirurgo orale o maxillo facciale.
Anche secondo me è meglio sentire un chirurgo orale.
Quasi certamente i denti pescanti nella cisti vanno aperti e questo potrebbe diminuire la pressione interna che le provoca dolore , consulti il dentista.
è importante indagare l'origine del dolore, non si può fare diagnosi di cisti senza un esame istologico basandosi solo su una radiotrasparenza in radiografia. le consiglio di richiedere una accurata diagnosi e di intervenire subito sui denti (devitalizzazione o estrazione, ecc in base alla diagnosi) perchè la sola terapia farmacologica potrebbe metterci molto tempo prima di iniziare a procurarle sollievo.
L'utilizzo di antidolorifici per via intramuscolare va valutato attentamente da un medico. Sarebbe importante individuare la causa del dolore per poterlo risolvere
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.