Salve, io soffro di eiaculazione precoce, non ho mai avuto problemi psicologici, all’età di più o me
2
risposte
Salve, io soffro di eiaculazione precoce, non ho mai avuto problemi psicologici, all’età di più o meno 13/14 anni avevo una durata piú che normale pero il mio membro non si era ancora sviluppato del tutto, era ancora piccolino. Poi dopo che e cresciuto la mia durata e diminuita a dir poco. Fino a un certo punto che eiaculavo e non godevo nemmeno più, vorrei avere almeno un idea di quale possa essere il problema o fiducia in me stesso ma ci metto poco a venire 1 minuto più o meno. Quindi temo possa magari essere una fimosi. Volevo puntare a una circoincisione completa, il mio membro da duro tende a stare con il glande verso il basso e vedo che mentre lo masturbo e molto tirato il filo. Spero riuscirete a darmi una mano o qualche consiglio grazie.
Buonasera, per poter essere consigliati al meglio, in questi casi, conviene fare una visita di persona, così da valutare se c'è una condizione di fimosi e/o di frenulo breve. Dato che parla di una curvatura verso il basso, converrebbe avere una documentazione fotografica della curvatura, così da escludere un quadro patologico e programmare l'intervento più adatto al suo quadro clinico
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se ha il frenulo breve eseguire una frenuloplastica può aiutarla a risolvere il problema. Comunque una visita di persona sarebbe meglio per valutare il suo problema
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.