Salve, io nel mentre di un rapporto perdo liquido seminale nello strusciarsi anche con i pantaloni,

3 risposte
Salve, io nel mentre di un rapporto perdo liquido seminale nello strusciarsi anche con i pantaloni, e dopo quando è ora il pene non va più in erezione. Di cosa si tratta? Ho letto un po' su internet e ho letto che potrebbe essere ansia da prestazione
secondo la sua descrizione potrebbe trattarsi di eiaculazione precoce, da trattare secondo le cause. Credo debba effettuare una consulenza specifica

Dalle poche cose che scrive è difficile una diagnosi ma solo ipotesi. Quindi le consiglio un consulto con uno/a sessuologa per approfondire il problema per poi trovare la causa e quindi il rimedio. cordiali saluti. Dott. Lina Isardi
Gentile utente, come dice lei potrebbe essere ansia da prestazione, ma le informazioni che ci ha fornito non sono sufficienti per dirlo con esattezza, la invito a chiedere un consulto sessuologico, così potrà levarsi ogni dubbio.

Cordialmente
Dottor Mauro Vargiu

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu