Salve , io mi sono trasferita in italia ( Verona) l’anno scorso, sono portatrice di un apparecchio o
5
risposte
Salve , io mi sono trasferita in italia ( Verona) l’anno scorso, sono portatrice di un apparecchio ortodontico e da quando sono arrivata non sono andata dal medico . Adesso sento un dolore diffuso nei denti ( probabilmente dovuto a delle carie ma non riesco a localizzarlo ). Secondo voi sarebbe possibile trattare le carie mantenendo L’apparecchio e continuare il trattamento o bisogna toglierlo e rifare il tutto ? Per favore non ignorate il mio messaggio, grazie mille
Mi spiace, sono a Roma...
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sono a catania
Buonasera , non deve rimuovere nulla , sicuramente dal medico dovrà recarsi e poi lo stesso in base a ciò che vedrà , capirà come agire al meglio , ma sicuramente non toglierà nulla del apparecchio.
Vaja Dr Fabio
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Mi dispiace sono a Torino..
Buonasera, le carie possono essere curate anche con un apparecchio ortodontico presente. La invito a farsi visitare al più presto da un ortodontista, non si puó rimanere troppo tempo senza controlli e con un apparecchio ortodontico presente!
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.