Salve io ieri sera verso l'una di notte mi sono grattato sulla gamba una puntura di un insetto(non l

1 risposte
Salve io ieri sera verso l'una di notte mi sono grattato sulla gamba una puntura di un insetto(non l'ho visto) dopo guardando meglio ho visto che dalla puntura c'era un buchetto e io allora per curiosità mi sono avvicinato e ho notato un "vermetto" piccolino di colore bianco sporco che entrava nella gamba io ho pensato che fosse frutto della mia immaginazione perciò non glio dato importanza però poco dopo ho iniziato ad avere nausea e molta sudorazione anche dopo la doccia e pure del capogiro e un poco di diarrea allora ho cercato di dormire.Il giorno dopo quando mi sono svegliato avevo formicolio nella gamba e poco dopo nella spalla e anche pruito agli occhi e orecchie dopo un ora sono andato al pronto soccorso e dopo analisi e massaggiamento alla pancia e nessun visita del sangue mi dicono(io non gli'ho detto del vermetto che ho visto entrare nella gamba)che era un semplice un virus e che la puntura di forse ragno non c'entrava niente e poi
sono tornato a casa con un lieve mal di pancia ma non sono convinto e ho paura di avere un verme o vermetto multipli consigli? io tra un po' parto per le vacanze.io tuttora sento formicolare una striscia di gamba o spalla o altro e del bruciore alla mano e pizzichi ho paura che sia il verme o i vermi che si muovano. consiglio ho abbastanza paura e da ieri soffro d'ansia e attacchi di panico.non vado in bagno da un giorno intero.E grazie mille.
Gentile signore faccia una visita infettivologica e si faccia consigliare dal collega sugli accertamenti da fare

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.