Salve Io ieri ho messo il ponte dentale arcata superiore ma ho notato che i denti sono troppo larg

5 risposte
Salve Io ieri ho messo il ponte dentale
arcata superiore ma ho notato che i denti sono troppo larghi erano una forma strana. Addirittura non riesco più a vedere la gengive per quanto sono lunghi, se sorrido invece non si notano tantissimo. Si notano soltanto si alza il labbro. Inoltre mi sono accorta che vicino ai denti c'è una sorta di buco da cosa può essere di peso questo danneggiamento? E poi alla fine perché il mio dentista mi ha messo il materiale bianco attorno a tutto il ponte?
Tutte queste domande avrebbe dovuto farle al dentista... prima di fissare un ponte si fanno varie prove, ed insieme al paziente si apportano le modifiche ( quando possibile).

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Avrebbe dovuto specchiarsi e quindi dire al suo dentista se esteticamente soddisfatto oppure no
Ma ,scusi, prima di cementare il ponte il suo dentista non le ha permesso di specchiarsi per dare il benestare alla consegna?
Prima di mettere un ponte si fanno diverse prove , anche estetiche , durante le quali il paziente puo' chiedere al dentista di cambiare le cose che non gli piacciono . A lei hanno messo il ponte senza farle vedere nulla ?
Penso che il ponte sia stato cementato provvisoriamente , puo' chiedere di smontarlo , inserire il provvisorio nuovamente e farsi apportare le modifiche che desidera , nei casi in cui è possibile .
se è a Roma posso visitarla gratuitamente e spiegarle

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.