Salve.. Io ho una gobba bruttissima al naso... Vorrei fare l'intervento... Ma sono spaventata.... No

8 risposte
Salve.. Io ho una gobba bruttissima al naso... Vorrei fare l'intervento... Ma sono spaventata.... Non so come fare...
Buonasera ormai moltissimi difetti del b naso si correggono ci. Acido ialuronico con ottimi risultati senza essere sottoposti ad intervento chirurgico cordiali saluti

Buonasera, il filler a base di acido jaluronico potrebbe essere la risposta giusta ad asimmetrie del volto.
Deve essere considerata un alternativa all'intervento chirirgico quando il difetto è puramente estetico e non funzionale
La medicina estetica con i filler offre la possibilità , in molti casi, di correggere dei problemi che fino ad un po' di tempo fa erano solo chirurgici, con risultati sono molto duraturi.

Inoltre spesso, insieme ai problemi del naso, devono essere armonizzati anche mento e labbra. Esistono delle proporzioni fondamentali che vanno ricreate e che permettono di ottenere spesso risultati insperati, perché il miglioramento non è di un singolo punto del viso ma complessivo!
può ricorrere ad un rinofller poi potrà decidere se fare un'intervento
Provi con un rhinofiller , se il risultato la soddisfa non c’è bisogno di fare l’intervento
Premettendo che senza poterla vedere è difficile dare un consiglio su una cosa così importante come il naso, ma una soluzione per eliminare il gibbo senza ricorrere alla chirurgia è il filler con acido ialuronico. Il trattamento non è doloroso, il risultato è immediato, non appena lo applichiamo il suo naso cambia e anche se si può pensare che ne aumenti il volume al contrario, come effetto ottico, il naso si riduce. Va valutato in un contesto di riarmonizzazione dell'intero profilo e non tutti i nasi sono da rinofiller. È necessaria una consulenza.
Prenota subito una visita online: Rinoplastica non chirurgica - 400 €
bisognerebbe prima di tutto visitarla per capire se è possibile agire, nel suo caso specifico, con il rinofiller. oggi alcune condizioni permettono di evitare la chirurgia, ma il paziente va sempre prima valutato, poiché queste non sono sempre presenti.
Semplicemente, si affidi ad un Collega Chirurgo Plastico con competenza.
Non avrà fatica nel trovarne uno nella sua zona: è tra le specializzazioni mediche più inflazionate del mercato.
Tenga presente che, ora, molti trattamenti medici possono non dico sopperire alla chirurgia (impossibile), ma almeno alleviarle temporaneamente il disagio.
Saluti