Salve io ho un dente in cui la gengiva è retratta ed altre gengive dei denti incisivi inferiori prop
8
risposte
Salve io ho un dente in cui la gengiva è retratta ed altre gengive dei denti incisivi inferiori proprio staccate dal dente, su internet ho visto che si parla di tasche, ma la mia situazione sembra più grave di una tasca perchè posso proprio spostarla e sollevarla dalla parete dei denti. Cosa può essere? Con quale intervento si può risolvere?
quello che lei descrive sembrerebbe ,presumibilmente,una ipertrofia di natura infiammatoria (che potrebbe altresi nascondere anche delle tasche).
Il consiglio è una visita ed un controllo radiografico della situazione per poter fare diagnosi e ipotizzare un piano terapeutico.
Il consiglio è una visita ed un controllo radiografico della situazione per poter fare diagnosi e ipotizzare un piano terapeutico.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Sicuramente indispensabile una visita..ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
E' necessaria una visita ed una Rx, per valutare cosa bisogna fare.
E' necessaria una visita accurata per poter valutare il suo problema
Buongiorno , presumo che abbia un problema di tipo parodontale ch andrebbe affrontato con una visita e di seguito un trattamento idoneo al suo caso.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 1 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
I problemi parodontali vanno valutati clinicamente e anche con rx cinsiglio una visita
Salve, sarebbe opportuno sottoporsi ad una visita per valutare il percorso terapeutico migliore da intraprendere. Cordiali saluti, Dott.ssa Evelyna gilante
salve, la sua descrizione sembra identificare un'infiammazione gengivale ad uno stadio già un pò più avanzato. bisogna effettuare una visita, capire l'entità esatta di tale infiammazione. eventualmente effettuare OPT, sondaggio parodontale e valutare il trattamento più idoneo, in base alla gravità della situazione.
Esperti
Domande correlate
- Buonasera, ho fatto un impianto all on six all'arcata superiore dieci giorni fa oggi mi hanno comunicato che sarebbe meglio al fine del buon esito di questo impianto mettere un bite nell' arcata inferiore dove mi mancano dei molari. Ho problemi di malaocclusione. Grazie se potete aiutarmi a capire
- Salve ,ho messo una corona dentale che purtroppo alla luce del sole risulta giallina ...lo zirconio si puo schiarire senza rimuovere la corona?
- Buonasera, ho fatto un'ortopanoramica di routine poiché richiesta da un dentista. Nella diagnosi c'è scritto "Ritenuto 38 con ampia zona lacunare ossea sul suo versante posteriore". Il medico mi ha spiegato che secondo il suo parere è una cisti, che va osservata nel tempo e al momento è solo poggiata…
- Buongiorno Ho ricoperto sei denti anteriori superiori che non avevano problematiche se non quello di essere piccoli e un po distanziati Colore e forma ok ma alla pronuncia della lettera F arrivano i problemi Non riesco a pronunciarla come se mancasse l'aria . Quale sarà la causa che dopo un mese…
- Salve. Vorrei sapere il prezzo per l impianto completo per un'arcata superiore. Grazie
- Buonasera Ho una corona dentale in zirconia,unita di 6 denti anteriori superiori Non ancora cementata definitivamente Quando parlo sembra che la lingua sbatte contro e alcune lettere sento di non dirle bene... è come se si formassero delle bolle di saliva In più la corona è un po’ più gialla dei…
- Salve devo fare un trapianto arcata superiore e possibile pagare un po alla volta senza finanziaria.torino e provincia
- Va bene ma quindi se io voglio andare da un dentista convenzionato su Bari centro Murat e provo a cercarlo su questo sito lo troverò mai? No perché io cercavo quello.... Grazie a tutti delle risposte
- Vorrei info riguardo riallineamento dentale con ricostruzioni in composito nella prospettiva di applicare faccette correttive in ceramica nei prossimi anni. Vorrei anche consigli se si preferisce una ricostruzione diretta o tramite mascherina. Non ho intenzione di fare trattamento ortodontico già fallito…
- Grazie a tutti gentilissimi dottori. Purtroppo hanno utilizzato un aspiratore singolo normale senza diga............
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 76 domande su cure dentali
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.