Salve, io ho letto su internet che inalare l'odore delle feci fa molto male soprattutto se lo si fa'

1 risposte
Salve, io ho letto su internet che inalare l'odore delle feci fa molto male soprattutto se lo si fa' per un periodo prolungato, mio figlio condivide con una altra persona l'appartamento dove vive, e dal mese di agosto che mio figlio nella stanza dove dorme sentiva odore forte ma non sapeva cosa fosse, poi si è scoperto che era odore di urina perche' il suo coinquilino va spesso in bagno e per evitsre di andare la notte utilizzava un contenitore urina 24 ore, dove giornalmente urina e lo teneva sotto il letto, mio figlio e da qualche settimana che ha tosse, e bruciore agli occhi, possono essere state causate dall'inalazione di odore dell'urina per mesi? Per vedere se questo gli ha causato danni una radiografia del torace potrebbe essere utile per scoprirlo?
Buonasera

se è vero che abitare in ambienti poco salubri e poco areati fa sicuramente male alla salute polmonare, tale comportamento deve essere prolungato per molto tempo, in genere anni. Non credo che il comportamento descritto possa sinceramente provocare danni a lungo termine alla salute polmonare di suo figlio. Tuttavia non mi sembra un comportamento salutare in ogni caso in termini igienici, soprattutto in una stanza condivisa.
Cordiali saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.