Salve io ho gli incisivi superiori troppo sporgenti e larghi ho portato l' apparecchio per 2 anni ma

8 risposte
Salve io ho gli incisivi superiori troppo sporgenti e larghi ho portato l' apparecchio per 2 anni ma appena tolto sono tornati al punto di partenza .mi causa problemi estetici e di autostima vorrei toglierli e mettere dei denti fissi.credo sei denti superiori e 4 inferiori che si muovono.quanto mi verrebbe a costare?
Buongiorno per effettuare un preventivo corretto necessaria visita e ortopanoramica,ci venga a trovare potrà eseguire visita e lastra direttamente nel nostro studio.
Ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' assolutamente necessaria una visita, gratuita, ed una ortopanoramica,per fare un preventivo giusto. Può contattar mi al cellulare.
Visita e rx panoramica x preventivo
Protesizzare denti naturali non è mai una soluzione conservativa, si potrebbe valutare un trattamento ortodontico anche con mascherine invisibili. I denti dell’arcata inferiore si muovono probabilmente a causa del trauma occlusale risolvibile col trattamento ortodontico.In concreto occorrerà un’accurata visita specialistica.
Vista la problematica ortodontica -protesica e’ necessaria una visita e rx.
Salve, direi che per poter formulare una corretta diagnosi siano necessarie una visita ed un esame radiografico. Ci contatti al numero che trova sul sito. Cordiali saluti.
Buongiorno, esistono diverse soluzioni ai fini della risoluzione del suo disagio estetico. Il consiglio è sempre quello di preferire un trattamento conservativo, soprattutto per quanto riguarda il settore superiore. Se gli elementi dentari sono in salute, non proporrei in prima battuta un trattamento protesico/estetico. Penserei piuttosto ad effettuare un trattamento ortodontico che dia dei risultati eccellenti questa volta. Capisco la stanchezza, dato che ha già fatto ortodontia in passato, ma oggi esistono soluzioni ortodontiche estetiche e più tollerabili.
Comprendo il suo disagio riguardo l'allineamento e la posizione degli incisivi. Prima di prendere una decisione così importante come l'estrazione e la sostituzione dei denti, è essenziale consultare un ortodontista o un esperto in parodontologia. Essi possono valutare la sua situazione specifica e discutere tutte le opzioni disponibili, inclusi trattamenti ortodontici avanzati che potrebbero fornire risultati più stabili, o soluzioni protesiche fisse.

Per quanto riguarda i costi, questi variano ampiamente a seconda del paese, della clinica, della complessità del trattamento e dei materiali utilizzati. L'estrazione di più denti e la loro sostituzione con protesi fisse (come impianti o ponti dentali) possono essere procedimenti costosi.

Consiglierei di fissare un appuntamento con alcuni dentisti per avere valutazioni dettagliate e preventivi. Questo le darà un'idea più chiara dei costi e delle opzioni di trattamento disponibili, consentendole di fare una scelta informata.
Cordialmente,

Esperti

Angelo De Fazio

Angelo De Fazio

Dentista, Medico estetico, Ortodontista

Casalnuovo di Napoli

Prenota ora
Fabrizio Sanna

Fabrizio Sanna

Dentista

Fossano

Prenota ora
Laura Morosini

Laura Morosini

Ortodontista

San Giuliano Milanese

Prenota ora

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 162 domande su trattamento ortodontico con apparecchi fissi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.