Salve, io ho dovuto fare vari interventi per la rimozione di un unghia incarnita, nel piede destro r
1
risposte
Salve, io ho dovuto fare vari interventi per la rimozione di un unghia incarnita, nel piede destro ricresce correttamente nel sinistro invece ricresce solo la parte iniziale poi non cresce più, in questo momento però sono totalmente senza unghia perché ho accidentalmente battuto alla porta perciò non ho più l'unghia è totalmente esposta. È possibile risolvere in qualche modo il problema? Grazie
Buongiorno, senza vederla da vicino non è semplice darle una adeguata risposta, deve necessariamente rivolgersi ad un podologo, per valutare lo stato della matrice che potrebbe essere stata compromessa irrimediabilmente dall'intervento o più semplicemente potrebbe la lamina residua staccarsi dal letto (onicolisi) per dei traumi dovuti all'errato appoggio del piede o per l'utilizzo di calzature inadeguate.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.