Salve, io e la mia ragazza(18 anni) poco tempo fa abbiamo fatto preliminari, dopo pochi giorni le sa

3 risposte
Salve, io e la mia ragazza(18 anni) poco tempo fa abbiamo fatto preliminari, dopo pochi giorni le sarebbero dovute arrivare le mestruazioni, siamo abbastanza preoccupati perché sta avendo un ritardo di una decina di giorni, nonostante lei abbia sempre avuto un ciclo relativamente regolare. Non abbiamo mai praticato sesso vaginale, è possibile che con il liquido pre seminale lei sia rimasta incinta? Quasi sicuramente si è messa un dito sporco di esso all'interno della vagina. Altrimenti è possibile che ci siano stati residui di sperma dalla mia ultima eiaculazione avvenuta circa 15 ore prima? Non abbiamo fatto nulla dopo la mia eiaculazione. A cosa potrebbe essere dovuto questo ritardo? Grazie per eventuali risposte e chiarimenti.
Ragazzi, se non c’è stata penetrazione con eiaculazione in vagina la fecondazione è sicuramente difficile. La quantità di sperma su un dito sporco è irrisoria, difficile sia fecondante. Anche sperma di 15 ore prima. Impossibile. Il ritardo della sua ragazza può essere dovuto ad altro, ma nel dubbio fate un test di gravidanza. Chiara Tomassoni

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
E' quasi impossibile rimanere in cinta da quanto avete scritto. Probabilmente ora che rispondiamo le saranno già venute le mestruazioni.Può essere solo un ritardo perchè non ha un ciclo regolare. Forse potrebbe essere utile per la ragazza andare da un ginecologo e parlare di questo ciclo irregolare per vedere le cause. Tuttavia per rilassarvi fate il test di gravidanza. Un caro saluto. Dott. Lina Isardi
Gentile utente, per come ha descritto la situazione trovo assai improbabile che la sua ragazza sia rimasta incinta. Se nonostante le rassicurazioni doveste rimanere preoccupati potete fare il test di gravidanza.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.