Salve, io dovrei effettuate un rx alla colonna vertebrale convenzionata con un assicurazione sanitar
2
risposte
Salve, io dovrei effettuate un rx alla colonna vertebrale convenzionata con un assicurazione sanitaria, nella ricetta medica, il medico di base ha inserito come patologia CERVICOBRACHIALGIA PERSISTENTI. L’assicurazione mi ha rifiutato la pratica in quanto questa patologia non è classificabile come patologia accertata o presunta. In pratica ci vorrebbe una patologia più grave. Mi hanno consigliato di far scrivere cervicoartrosi, ma il medico di base mi ha detto che una ragazza si 25anni non può avere la cervicoartrosi. Cosa posso far inserire come patologia?
Il collega ha ragione, purtroppo è la diagnosi che si dovrebbe inserire prima di visita ortopedica ed esami...se ha sintomi neuropatici può inserire cervicobrachialgia con interessamento radicolare cervicale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
mi sembrano delle pretese assicurative per non pagare!!, è sintomo , come dire gonalgia o coxalgia per le articolazioni, Lei fa l'esame per arrivare alla patologia .
Cambia assicurazione .
Cambia assicurazione .
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.