Salve ! Io da molti mesi specialmente al mattino mi fa male l’interno del pene come avessi un taglio
2
risposte
Salve ! Io da molti mesi specialmente al mattino mi fa male l’interno del pene come avessi un taglio . Esteticamente non c’è niente ma io sento dolore . Oggi ho provato a guardare dentro cercando di aprire il buchino del glande … è di colore viola scuro è normale ? Non dovrebbe essere rosso ? Grazie in anticipo !
Il colore è normale, ma non potrà mai valutare l'uretra in quel modo. In ogni caso quel dolore può derivare da una infiammazione uretrale o prostatica e quindi è meglio che si rivolga ad un andrologo per eseguire i dovuti esami a partire da quelli genitali (ecodoppler pelvico-prostatico e testicolare, analisi spermatica completa e coltura del secreto prostatico estratto).
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Una visita andrologica la aiuterà a definire le cause della sintomatologia ed eventuali terapie necessarie
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.