Salve, innanzitutto grazie per la disponibilità... Sono all' 8 mese di gravidanza, stamattina ho fat
1
risposte
Salve, innanzitutto grazie per la disponibilità... Sono all' 8 mese di gravidanza, stamattina ho fatto le analisi, all' infermiera è caduto l'alcol sul mio braccio e telefono... Oltre ad averlo respirato un po' perché mi sono ripulita il telefono, il braccio e la mano... Dopo un po' sempre l' infermiera mi ha dato una caramella l'ho mangiata senza lavarmi le mani inzuppate precedentemente dall alcool... Ora o é suggestione non so ma mi sento l' alcool in gola... Ho creato danni al mio piccolo respirando un po' di alcool e se involontariamente l' ho mangiato un po con la caramella? Nel senso perché avevo le mani di alcol?
Buongiorno signora, anche avesse ingerito o inalato una minima quantità di alcol la quantità arrivata al suo bimbo sarebbe così scarsa da non causare alcun danno, stia serena che non è successo nulla
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.