Salve, In seguito ad una visita neurologica (a causa di forti cefalee e pesantezza oculare) mi è s

5 risposte
Salve,
In seguito ad una visita neurologica (a causa di forti cefalee e pesantezza oculare) mi è stata consigliata una visita odontoiatrica per sospetto di malocclusione terziaria.
Esistono bite, acquistabili in farmacia, che possano essere altrettanto validi come quelli fatti dal dentista?
Se sì, quali?
Attualmente non posso sostenere il costo di un bite su misura fatto dal dentista, ma necessito di dare un sollievo immediato al mal di testa e ai problemi anche visivi che mi causa la malocclusione
Gentile paziente, purtroppo il bite deve essere personale e non può essere generale come quello acquistato in farmacia, per di più deve essere fatto con apposite mascherine in grado di farle passare il dolore. Rimaniamo a sua completa disposizione

Salve..quelli della farmacia sono "paradenti" se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti un appuntamento su questo portale..la spesa non è cosi eccessiva stia tranquillo
I bite da utilizzare per un caso come il suo sono realizzati tenendo conto di parametri non riproducibili con prodotti industriali, inoltre il bite che trova in farmacia è del tipo in silicone che ha solo la funzione di attenuare lo stress causato dal bruxismo.
Salve e buon pomeriggio, purtroppo i bite della farmacia non le aiuteranno sicuro con i problemi che ha descritto... però esistono degli apparecchi funzionali in silicone che potrebbero aiutarla. Li usiamo nel nostro studio per fare equilibriodonzia ;)
Buongiorno, I bite normalmente sono realizzati tenendo conto di parametri individuali, inoltre i bite che trova in farmacia hanno solo la funzione di attenuare lo stress causato dal bruxismo in fase acuta. Cordiali saluti