Salve, in seguito ad una caduta, battendo il bacino a terra..il giorno dopo, ho iniziato ad avere do

1 risposte
Salve, in seguito ad una caduta, battendo il bacino a terra..il giorno dopo, ho iniziato ad avere dolori abbastanza intensi lungo tutta la gamba destra, partendo dalla natica, dietro la coscia, il polpaccio, fino al piede.. Ho fatto due radiografie in due ospedali diversi, entrambi con lo stesso riscontro, grazie a dio nulla di rotto, nessuna frattura ecc.. Mi è stato detto da entrambi gli ospedali, che l'urto della caduta, mi ha procurato un infiammazione, e lo schiacciamento del nervo sciatico, mi è stato dato come cura, pantroc come protezione per lo stomaco, sirdalud mattina e sera, e brufen mattina e sera per 5g non ho trovato nessun sollievo, anzi, il dolore era sempre piu intenso a tal punto da non riuscire a camminare, non riuscire a stare troppo tempo seduta, né troppo tempo distesa.. Ho fatto presente questo al dottore, e al posto del brufen mi ha detto di assumere dicloreum a rilascio prolungato... Troverò sollievo in questo modo..!?? Da precisare che oltre al dolore, avverto anche bruciore.... Grazie mille anticipatamente..
Sì, potrebbe trovare sollievo. Se persiste la sintomatologia, potrebbe essere utile approfondire con una risonanza magnetica lombosacrale. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Francesco Bigini

Francesco Bigini

Osteopata

Urbino

Andrea Sotgiu

Andrea Sotgiu

Chinesiologo

Milano

Vittorio Simone Mirco

Vittorio Simone Mirco

Osteopata

Torino

Alice Garesio

Alice Garesio

Osteopata

Sommariva del Bosco

Roberto Leonardi

Roberto Leonardi

Fisioterapista

Giarre

Chiara Casillo

Chiara Casillo

Fisioterapista

Orta di Atella

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 575 domande su Dolore alla spalla
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.