Salve, in seguito a un elettrocardiogramma , a mio marito di 44 anni, è stato riscontrato un blocco
1
risposte
Salve, in seguito a un elettrocardiogramma , a mio marito di 44 anni, è stato riscontrato un blocco di branca sinistra,quindi ha fatto anche un ecocardiogramma in cui è stata riscontrata una cardiomiopatia dilatativa con indici di funzione sistolica ridotti EF 30%,il resto tutto nella norma, anche l esame TSA era nella norma.Gli hanno dato Bifril 7.5 mg da prendere ogni mattina. Vorrei sapere se è il caso di allarmarsi, cosa comporta questo problema e cosa bisogna fare, in attesa di avere un nuovo controllo da un altro specialista. Cordiali saluti, grazie mille.
Buonasera, in considerazione delle anomalie riscontrate è bene che suo marito si rivolga quanto prima ad uno specialista cardiologo per essere indirizzato ad il più idoneo iter diagnostico-terapeutico per il suo specifico caso.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.