Salve, in queste 3 settimane ho avuto 4 rapporti ogni sabato (1 per sabato tranne questo sabato, 17/

1 risposte
Salve, in queste 3 settimane ho avuto 4 rapporti ogni sabato (1 per sabato tranne questo sabato, 17/06/23 2 volte), durante tutte le volte ho indossato il preservativo dall'inizio assicurandomi di indossarlo correttamente e di non lasciare spazi d'aria, inoltre ad ogni rapporto anche se indossavo il preservativo eiaculavo fuori, una sorta di coito interrotto ma col preservativo e successivamente mi assicuravo che non ci fossero perdite, solo una volta non ero arrivato alla fine del rapporto perche' eravamo stati interrotti. Il problema sorge durante questo ultimo rapporto, successo il 17/06/23, che non riuscivo ad eiaculare poiche non arrivavo alla fine perche ogni volta che "lo tiravo fuori", passatemi il termine, non finivo e quindi continuavo con l'atto fino ad effettivamente arrivare alla conclusione, controllando sempre se era intatto, ed infatti lo era, ho solo ansia che la mia ragazza potrrebbe essere incinta, secondo voi lo e'? Il ciclo era arrivato il 25 maggio e gli e' finito il 30 quindi dovrebbe arrivargli il 30 in teoria. Scusati per il messaggio lungo ma sono agitato. Grazie dell'aiuto in anticipo!
Mi sembra che il profilattico sia stato utilizzato in maniera corretta, starei tranquillo. Se non siete sicuri eseguite un test di gravidanza ma vedrà che risulterà negativo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.