Salve, in pratica ogni mattina mi sveglio con secrezioni e croste vicino agli occhi avendo anche dif
3
risposte
Salve, in pratica ogni mattina mi sveglio con secrezioni e croste vicino agli occhi avendo anche difficoltà ad aprirli se non buttandoci sopra dell'acqua. Dopo aver tolto secrezioni e croste tipo dopo mezza giornata mi capita di trovarmi delle altre secrezioni e qualche volta capita di avere dei momenti in cui l'occhio inizia a lacrimare senza che io lo abbia toccato. Tutto questo puó dipendere dal fatto che io usi il cellulare 4-5 ore al giorno senza lenti anche se prescritte? Ma contate che ci vedo bene tanto che non ho l'obbligo di lenti durante la guida. Mi succede da tipo 2 mesi e non ho ancora consultato un medico specializzato. Qualche volta mi escono anche piccole palline di pus nella parte delle ciglia quasi a contatto con gli occhi.
Buonasera, i sintomi da lei descritti potrebbero riferirsi ad una blefarite o blefarocongiuntivite, la cosa migliore sarebbe consultare uno specialista, e comunque non ritengo ci sia un legame con il mancato utilizzo di occhiali. Probabilmente a stanchezza accentua i sintomi. Le consiglio un consulto a breve.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, consiglio caldamente una visita oculistica per una corretta diagnosi e stabilire una terapia medica appropriata. La condizione può diventare cronica, se già non lo è, e diventare di difficile risoluzione nel tempo.
i sintomi da lei esposti sembrano portare ad una blefarite cronica,consulti un oculista prima di applicare cortisone e lacrime artificiali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.