Salve, il mio ultimo ciclo risale al 4 Maggio 2024. Il 29 maggio ho avuto un rapporto protetto con i

1 risposte
Salve, il mio ultimo ciclo risale al 4 Maggio 2024. Il 29 maggio ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo, ma ad un certo punto il preservativo si è rotto. Ce ne siamo accorti dopo 1/2 minuti, quindi non ha eiaculato dentro perché abbiamo interrotto prima. Ho paura di una possibile gravidanza....ho preso il 30 maggio la pillola del giorno dopo prima delle 24 h. Oggi 1 giugno ho delle perdite di sangue un po' scure, sangue liquido.
Il prossimo ciclo dovrebbe arrivarmi 4/5 giugno. Queste perdite non mi sembra perdite da ciclo proprio perché sono liquide.
Ho letto che le perdite di sangue liquido sono normali dopo aver preso ELLAONE
1) quanto dureranno queste perdite?
2)queste perdite vogliono dire che mi arriverà il ciclo e che quindi non sono incinta?
3)il ciclo ritarderà? Se si di quanto?
4)posso stare tranquilla sul fatto che io non sia incinta?
Aiutatemi grazie.
Al momento non ho nessun dolore o sintomo, solo queste perdite
Allora lei ha avuto un rapporto a rischio il 26° giorno del ciclo (molto difficile)e ha preso la pillola del giorno dopo il 30. bene ! le perdite che ha avuto sono dovute ai ormoni nella pillola del giorno dopo. l mestruazioni le devono ancora arrivare perciò stia tranquilla non è incinta adesso