Salve , il mio ragazzo non mi desidera quasi mai anche se mi vesto in modo sensuale fa finta di esse

4 risposte
Salve , il mio ragazzo non mi desidera quasi mai anche se mi vesto in modo sensuale fa finta di essere stanco e dorme quando ha voglia lui lo vuole fare solo anale. Che ne pensate?
Buonasera, è importante cosa pensa lei di questa situazione.
Se le crea sofferenza e vorrebbe un cambiamento, è bene comunicarlo al suo ragazzo o farsi aiutare nel caso non riuscisse da sol*.

Varrebbe la pena capire perché continui ad assecondarlo.
Gentile utente, sicuramente questo evitamento ha delle ragioni più radicate e profonde che andrebbero analizzate .
Dalle informazioni ricevute non si ha percezione se il suo compagno ha altre difficoltà legate all' atto sessuale tradizionale mentre in quello anale non sono presenti ; altresi, non si comprende se a lei piace o lo pratica solo per assecondare la sua richiesta .
In tal caso sarebbe opportuno che lei comunicasse verbalmente il suo disagio e pensiero in modo da aprire un dialogo .
La possibilità è che si apri una finestra sull' iniziare un percorso psico- sessuologico , dapprima individuale e se il terapeuta lo riterrà opportuno di coppia .
Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento o semplici domande.
Un abbraccio forte .
Dr. Luca Russo
Gentile utente, sono d'accordo con la dottoressa Ceruti, potrebbe iniziare a chiedere un consulto e approfondire meglio il suo vissuto in questa situazione.

Cordialmente

Dottor Mauro Vargiu