salve, il mio psichiatra è in vacanza. Stavo assumendo lyrica, prima 25 mg la sera, poi subito pass

1 risposte
salve,
il mio psichiatra è in vacanza. Stavo assumendo lyrica, prima 25 mg la sera, poi subito passato a 50 la sera piu 25 la mattina, in piu prendo 30 gocce di rivotril, ho avuto il primo giorno un dolore muscolare, che ho scambiato per cardiaco, son stato in pronto soccorso ECG negativo. Ma poi altre volte ho dei dolori al petto. Inoltre prendo Sirdalud per il mal di schiena, e temo interferisca, sopratutto per sedazione e stanchezza. Mi son dimenticato di parlare del sirdalud all medico, lo sto sospendendo gradualmente come dice il foglietto illustrativo. Sono dolori sopportabili e transitori? sono cardiaci o muscolari? Ho come senso di dolore di oppressione che si irradia al petto centrale, o a volte laterale. Persistente comunque. Non sempre, una volta la settimana circa, oltre alla stipsi. Sono fenomeni transitori, se de diventare mia terapia di mantenimento, prendere ogni giorno una pillola che ti puo far venire infarto...ora il dottore dopo il primo caso sceso a 50 mg, sto aspettando che torni per risalire, ma temo che visti dolori mi dica di sospendere una cura che ha benefici.
Buonasera, considerando i dolori ed il PS credo possa sentirsi libero ed in diritto di contattare il suo psichiatra per un consulto telefonico benché in vacanza.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Esperti

Marco Zamperetti

Marco Zamperetti

Neurologo, Psichiatra, Psicoterapeuta

Milano

Prenota ora
Serena Vismara

Serena Vismara

Psichiatra

Milano

Raffaele Ceravolo

Raffaele Ceravolo

Psichiatra, Psicoterapeuta

Domegliara

Prenota ora
Salvatore Romeo

Salvatore Romeo

Psichiatra, Psicoterapeuta

Palermo

Prenota ora
Lara Cazzorla

Lara Cazzorla

Tecnico sanitario

Modena

Domande correlate

Hai domande?

I nostri esperti hanno risposto a 251 domande su colloquio psichiatrico
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.