Salve, il mio problema è quello di avere un'emorroide esterna sanguinante. Sono stato all'ospedale e
1
risposte
Salve, il mio problema è quello di avere un'emorroide esterna sanguinante. Sono stato all'ospedale e mi hanno dato una cura di supposte e anticoagulante. Sono passati quattro giorni, non avverto nessun dolore o prurito da quando si è manifestato il problema, purtroppo ogni volta che passo la carta igienica c'è del sangue anche se non defeco. Vorrei chiedere se è normale questa cosa e quanto tempo ci potrebbe volere per risolvere questo problema. Non è la prima volta che soffro per emorroidi e perdita di sangue.
Buongiorno, 4 giorni di terapia sono troppo pochi per avere già una risoluzione completa del problema, ci vorranno almeno un paio di settimane per stare meglio e potrebbero comunque ricapitare dei saltuari episodi di sanguinamento. L'importante è vedere un progressivo miglioramento della situazione.
Si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere morbide le feci ed eviti cioccolato, cibi piccanti, speziati e alcolici.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Si idrati adeguatamente e mangi frutta e verdura per mantenere morbide le feci ed eviti cioccolato, cibi piccanti, speziati e alcolici.
Cordiali saluti Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.