Salve, il mio pene eretto si curva verso il basso, non mi porta dolore ma mi da problemi nella penet
3
risposte
Salve, il mio pene eretto si curva verso il basso, non mi porta dolore ma mi da problemi nella penetrazione. La soluzione sarebbe l'operazione?
dipende dal grado di curvatura... se è molto importante occorre la correzione chirurgica, altrimenti si può provare in prima battuta con l'extender; questo sarà utile anche per aiutare la stabilizzazione postchirurgica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gentile paziente il recurvatum peniena, sopratutto se congenito va attentamente valutato con esame morfometrico - per cui le consiglio una prima valutazione clinica/strumentale adeguata.
Buonasera, solo dopo attenta valutazione con una visita specialistica si può dare una risposta definitiva, ma i risultati certi si hanno sempre solo con l'intervento chirurgico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.