Salve ! Il mio nome è Daniel 46 anni e ormai da un mese e mezzo che ho un dolore fortissimo alla gen

6 risposte
Salve ! Il mio nome è Daniel 46 anni e ormai da un mese e mezzo che ho un dolore fortissimo alla gengiva destra sono andato in una clinica privata e li ho fatto due pulizie dei denti e Quando con la risonanza magnetica è stato individuato la causa del dolore (un ascesso nella polpa della gengiva) fatto è che ho pagato un sacco di soldi ma non me lo hanno trattato e mi hanno detto che si sarebbe risolto con un ab forte antibiotico beh allora ho fatto 8 giorni di antibiotico e tanti antidolorifici 5)8 al di! Quindi niente allora mi sono rivolto ad una clinica che lo tratta subito chirugicamente ma tu apre a Settembre!! Che fare? Cordiali Saluti!;
Il suo racconto conferma quello che penso delle cliniche, cioè non mi piacciono.
Già il fatto che una clinica faccia l'opposto dell'altra la deve far riflettere. In odontoiatria non si fa la risonanza magnetica, non serve a nulla.
Comunque non si risolve solo con i farmaci, bisogna intervenire sul dente: si trovi un dentista serio che le risolva il problema.

Buongiorno. Capisco la sua urgenza e consiglio di chiedere aiuto al suo medico di base che le darà l’antibiotico d’elezione in quanto quello precedente non ha fatto effetto , poi quando avrà terminato la cura si rechi subito dal dentista.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Trovi uno studio dentistico aperto che le risolve il problema,lasci perdere le cliniche.
Le cliniche (low cost?) non le risolveranno mai il problema(sono solo mangia soldi) cerchi un professionista di esperienza.
Si rivolga ad uno studio serio..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Buongiorno, se è comodo (siamo facilmente raggiungibili anche n metropolitana) ci contatti per fissare un appuntamento e risolverLe il problema. Saluti.