Salve, il mio medico mi ha detto che devo fare un controllo dal dentista però io ho parecchi denti d

8 risposte
Salve, il mio medico mi ha detto che devo fare un controllo dal dentista però io ho parecchi denti devitalizzati e incampsulati,come si fa a vedere se sotto c'è qualche problema? grazie
Il controllo odontoiatrico dovrebbe essere periodico ,soprattutto se si hanno protesi , le radiografie permettono di esplorare al di sotto della parte visibile.

Le conviene fare una Rx ortopanoramica e poi farsi visitare portandola.
Salve,visita e lastra..se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa oppure prenoti una visita su questo portale
Buongiorno, per controllare lo stato degli elementi profetizzati (incapsulati) e delle terapie canalari (devitalizzazioni) è indicato effettuare una visita e delle radiografie indorali (quelle piccoline, per intenderci). Una radiografia panoramica non ha il dettaglio sufficiente per valutare in modo preciso le devitalizzazioni ed eventuali carie dei denti, ricoperti e non. Se comodo, ci contatti pure per eventuali spiegazioni in merito. Saluti.
Buongiorno dal momento che ha diversi denti curati e incapsulati la visita odontoiatrica di controllo è indispensabile. Visita e radiografie. Cordialmente Roberta Bonadonna
Certo che si può vedere lo stato dei denti sotto le capsule, con una radiografia si vede tutto.
Buongiorno, il suo medico le ha consigliato di richiedere una vista dentistica, deve chiedere al dentista di eseguire una radiografia per valutare i suoi denti devitalizzati.Sara rapida, indolore , precisa per consentire di risolvere definitivamente ciò che le è stato consigliato.
Distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Una prima visita ci permette di fare un controllo accurato di denti e mucose e anche dello stato delle eventuali corone e ponti .
Con una radiografia è possibile controllare i denti devitalizzati e valutare anche i denti sottostanti le capsule.