Salve il mio implantologo non riuscendo a far combaciare la protesi con i vari monconi ha dovuto tag
6
risposte
Salve il mio implantologo non riuscendo a far combaciare la protesi con i vari monconi ha dovuto tagliarla in 3 parti e poi risaldarla con della resina. Dovrò pretendere una protesi integra o saldata come sostiene il mio dentista avrà la stessa resistenza?
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Non si può rispondere senza visitarla. Se però il suo dentista le ha detto così cerchi di fidarsi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se il suo dentista glielo garantisce, perchè non fidarsi? In ogni caso può sempre tornare per eventuali controlli.
suppongo abbia tagliato la struttura in prova non ceramizzata , questa verrà saldata , riprovata per accertarsi che combaci perfettamente e poi ceramizzata . Questo problema può riscontrarsi quando vengono eseguite fusioni della strutttura con metodo convenzionale , se ,invece , si utilizzano metodiche di stempa 3d (laser melting) questo problema non si presenta.
La risposta del Dott Abate è corretta. Di certo non può essere usata della resina per la connessione di parti metalliche, a meno che non si stia parlando di una struttura in resina provvisoria da indossare in attesa della realizzazione della protesi definitiva. In tal caso la procedura è corretta.
Se durante la prova l'ha separata ed unita con resina, poi generalmente verrà saldata in laboratorio secondo la nuova posizione. Il che va benissimo. AS
non ci sono molte scelte, dovrà fare come le suggerisce il suo dentista
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.