Salve, il mese scorso ho avvertito un fastidio leggero dopo aver urinato, non mi sono preoccupata pe
1
risposte
Salve, il mese scorso ho avvertito un fastidio leggero dopo aver urinato, non mi sono preoccupata perché era una cosa leggera e quindi pensavo mi sarebbe passato da solo e oltre a quello avevo i linfonodi inguinali ingrossati e dolenti al tatto. Dopo una settimana neanche i linfonodi non erano più dolenti al tatto ma erano ancora ingrossati e ho incominciato a prendere un integratore per la vescica per una settimana senza nessun risultato. Così mi recai dal dottore e mi diede un antibiotico che però dopo due ore ho iniziato ad avere un'eruzione cutanea, il dottore mi cambia antibiotico ma anche con quello mi sono riempita di macchie, così mi diede il terzo antibiotico e questo non mi ha fatto avere nessun problema (si chiama neodupla e lo ho preso per 5gg) mi ha risolto quel leggero fastidio però ho i linfonodi inguinali ancora ingrossati. Il mio dottore mi ha fatto due ecografie nel giro di una settimana e mi ha assicurato che sono apposto e mi ha detto che devo aspettare perché ci vuole tempo per sgonfiarsi. Vorrei sapere quanto tempo dovrei aspettare perché mi sto preoccupando del fatto che dopo più di una settimana dalla fine dell'antibiotico non sia cambiato ancora nulla. Mi è capitato anche in passato che mi venisse la cistite e allo stesso tempo avevo i linfonodi ingrossati però una volta che guarivo dalla cistite i linfonodi tornavano normali, invece adesso sembra che rimarranno così fino a quando non farò qualcosa. Cosa mi consigliate di fare???
Salve, non c'è nulla che Si possa fare perché, Se il suo medico ha constatato attraverso l'ecografia che nei linfonodi in questione non c'è nulla di preoccupante e sono solo reattivi, può aspettare serenamente il tempo necessario a farli rientrare. Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.