Salve, il 6 luglio scorso ho subito un intervento di protesi totale al ginocchio sin. Sono subentrat
1
risposte
Salve, il 6 luglio scorso ho subito un intervento di protesi totale al ginocchio sin. Sono subentrate durante il decorso postoperatorio parestesie al piede molto fastidiose. Il ginocchio non da problemi e sta recuperando nonostante ancora si riscaldi un pochino...Quando passeranno le parestesie? Sto assumendo da circa 20 gg acido Alfa lipoico e vitamine gruppo B (SuperAla 800). Grazie!
Buongiorno.
Le parestesie sono in miglioramento oppure stazionarie ? In quale fase del decorso post operatorio sono subentrate ?
In quale parte del piede sono localizzate ?
Tenga conto che il recupero delle lesioni nervose è molto lento e può impiegare mesi. Deve avere pazienza .
Cordiali saluti
Le parestesie sono in miglioramento oppure stazionarie ? In quale fase del decorso post operatorio sono subentrate ?
In quale parte del piede sono localizzate ?
Tenga conto che il recupero delle lesioni nervose è molto lento e può impiegare mesi. Deve avere pazienza .
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Esperti
Domande correlate
- Buonasera , sono reduce da un intervento di artoprotesi totale di ginocchio, sono passati 2 mes e permane un gonfiore ed un lieve dolore che si manifesta nei pressi della zona tibiale e del flessore! Cosa potrebbe significare? Grazie anticipatamente per la risposta
- Dopo l'operazione al ginocchio con protesi, mi è venuta la gamba arcuata mentre io ce l'avevo diritte ,Perché'? Cosa fare per renderla meno arcuata?
- Ho 71 anni e a metà febbraio 2024 sono stata operata con protesi totale al ginocchio sx, fino a 3 settimane fa camminavo regolarmente, poi ho cominciato a sentire formicolii, stilettate e dolori non solo sulla ferita e alla rotula, ma esteso in vari punti della gamba. Sono come punture, saette, intorpodimento…
- Dopo un anno di intervento protesi ginocchio destro, non riesco a camminare perché mi tira parte laterale esterno e quindi non riesco a piegarlo, e butto il piede all infuori. L ortopedico mi dice che la protesi sta benissimo.
- Dopo intervento radio ulna può capitare che ogni tanto si gonfia prendendo pesi? capita a mio figlio una volta l'anno
- Salve mia madre ha eseguito la sostituzione totale di una protesi al ginocchio circa tre mesi fa. Ad oggi a livello articolare non ha nessun problema. l'unico problema che si riscontra è a livello muscolare. infatti la gamba risulta essere gonfia e dura e nonostante mesi di terapia dal fisioterapista,…
- protesi ginocchio sinistro,tumefazzione totale gamba possibile allergia al cerotto silicone ?
- Buon pomeriggio, ho avuto due protesi , totale a tutti e due le ginocchia ad intervallo di 10 mesi. Dopo un anno e rispettivamente due anni ho ancora problemi per scendere le scale. Sento un grosso fastidio solo per le scale. Grazie mille
- Salve, 9mesi fa ho subito un operazione di cerchiaggio al ginocchio, riesco a piegare completamente l'articolazione ma scendendo le scale provo dolore. Come posso risolvere? Grazie
- buongiorno ho fatto protesi parziale esterna ginocchio 2 mesi fa , il ginocchio è gonfio e con liquido con dolore continuo. Finito la fisioterapia cosa puo essere?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 409 domande su protesi di ginocchio
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.