Salve! Il 4 e 5 agosto ho avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto. Ho il ciclo della du
1
risposte
Salve! Il 4 e 5 agosto ho avuto dei rapporti non protetti con coito interrotto. Ho il ciclo della durata di 35 giorni, mi sarebbe dovuto arrivare il 27 agosto ma si è presentato ieri 21 agosto. Volendo iniziare a usare il cerotto anticoncezionale Evra e l’ho applicato (come da indicazioni) il primo giorno del ciclo. Tuttavia il mestruo tra ieri e oggi è davvero scarso, presenta coaguli, di colore rosso, rosso scuro. Posso aver scambiato queste mestruazioni con delle perdite da impianto? O questa carenza di flusso può essere dovuta al nuovo uso del cerotto?
Buonasera, le consiglio per maggiore sicurezza di eseguire un test di gravidanza, in quanto il coito interrotto non è considerato un metodo contraccettivo affidabile .
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.