Salve, il 22/02 ho tolto due denti del giudizio nella parte sinistra. Son stati un po' difficoltosi

5 risposte
Salve, il 22/02 ho tolto due denti del giudizio nella parte sinistra. Son stati un po' difficoltosi perché inclusi con punti annessi... Ora ho gonfiore e dolore.. È uscita però nella parete sinistra un escrescenza giallastra, è dovuto al lavoro del dentista o potrebbe essere altro?
Per poter rispondere dovrei visitarla.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Salve. senza visitarla è impossibile esprimersi. Si faccia rivedere al più presto dal suo dentista per fugare ogni dubbio. Le è stata prescritta una terapia farmacologica? A disposizione. AS
Serve visitarla per poterle rispondere correttamente
Anche secondo me senza visitarla non possiamo dire nulla...
Dopo l'estrazione dei denti del giudizio, è comune sperimentare un certo grado di gonfiore e dolore nella zona circostante. Questi sintomi sono parte normale del processo di guarigione e possono durare per alcuni giorni o settimane, a seconda della complessità dell'estrazione e della risposta individuale del paziente. Quanto alla presenza di un'escrescenza giallastra nella parete sinistra, potrebbe essere dovuta a diversi fattori. Potrebbe trattarsi di tessuto di granulazione o di un coagulo sanguigno residuo, che fa parte del processo di guarigione normale. In alcuni casi, potrebbe anche essere una raccolta di pus, che potrebbe indicare un'infezione nella zona di estrazione.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.