Salve, ieri ho fatto impianto dentale , il dentista mi ha prescritto toradol per il dolore al bisogn
7
risposte
Salve, ieri ho fatto impianto dentale , il dentista mi ha prescritto toradol per il dolore al bisogno e augmentin prima dell intervento + augmentin dopo 8 ore e altra cps dopo altre 8 ore e stop. Ho sempre saputo che sono necessari almeno 3gg per antibiotico, cosa ne pensate? Dopo 24 ore non ho alcun dolore
Deve fidarsi di ciò che le ha prescritto il suo dentista.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Questa che le è stata prescritta è la profilassi chirurgica , non è la cura per una infezione in corso.
Buongiorno, se il Suo dentista ha pensato di darLe una profilassi ha le sue buone motivazioni. Se avesse un'infezione in corso i tempi di somministrazione sarebbero più lunghi, ma nella Sua situazione deduco non sia necessario. Saluti.
E' una profilassi chirurgica. Va bene così. in caso di problemi si fidi e si rivolga al suo dentista. AS
Segua le indicazioni del suo dentista .
La terapia antibiotica prescritta va bene quando occorre una semplice profilassi senza infezioni in corso, quindi stia serena. Avrei da ragionare sul toradol che mi pare eccessivo per un semplice impianto.
Buongiorno, ciò che lei pensa deriva da ciò che i medici le hanno sempre consigliato di assumere. Le faccio presente che l’assunzione di antibiotico è solo a scopo di prevenzione medico legale. Esistono articoli scientifici che descrivono l’assunzione di antibiotico non necessaria. Pongo ora a lei una domanda , non si fida di una ricerca scientifica?
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Buona giornata
Vaja Dr Fabio
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.