Salve, ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza dall’inizio alla fine. Dopo aver eia

4 risposte
Salve, ieri ho avuto un rapporto protetto con la mia ragazza dall’inizio alla fine.
Dopo aver eiaculato ho buttato il preservativo mi sono andato a lavare per essere sicuro di non far rimanere tracce di sperma e ho indossato un altro profilattico.
Durante il rapporto mi sono accorto che nel serbatoio c’era del liquido bianco ma io non avevo eiaculato.
Non è che questo liquido se è sperma possa essere scivolato fuori dal profilattico?
Era messo bene ed era della misura giusta, la base del pene non era proprio bagnata ma umida e penso sia dovuto dal lubrificatore (spero).
La mie domande sono: è possibile che anche dopo essermi lavato bene, cambiato profilattico quello nel serbatoio possa essere sperma?
E se lo è c’è la possibile che possa uscire dalla base anche se era messo bene e aderiva completante?
C’è bisogno di prendere un anticoncezionale?
Grazie in anticipo dottori, ordinali saluti
Buongiorno, se ha indossato il preservativo in modo corretto può stare tranquillo, la funzione del preservativo è proprio quella di evitare la fuoriuscita dello sperma!

Da quello che dice non ci sono problemi, proprio per l'uso del preservativo che se messo bene come lei dice protegge. cordiali saluti. Lina Isardi
Salve, da quanto scrive ha seguito i passaggi correttamente, sia cambiando il preservativo che dal punto di vista igienico. Il fatto che ci fosse del liquido nel serbatoio non implica che sia fuoriuscito poiché, come dicono anche le colleghe, il preservativo ha proprio la funzione di evitare la fuoriuscita dello sperma dallo stesso. Cordiali saluti
Gentile utente, se il preservativo è nuovo e messo correttamente, non ci sono rischi. Saluti, Dott. Antonello Deriu