Salve, ieri a seguito di un rapporto sessuale col mio fidanzato ho sofferto di un dolore lancinante

1 risposte
Salve, ieri a seguito di un rapporto sessuale col mio fidanzato ho sofferto di un dolore lancinante e costante al basso ventre che sta continuando anche oggi. Darò più dettagli:
Io (20 anni) sono piccola di corporatura mentre il mio ragazzo (21) è ben dotato, è capitato spesso che avessimo rapporti con ritmi un po' violenti, ma oltre al dolore al momento non ho avuto problemi.
Ieri ci sono stati ritmi violenti e spesso ha colpito punti che mi facevano male, ma il dolore di cui parlo è iniziato esattamente dopo il mio orgasmo (non so se è rilevante dire che c'è stato anche squirt ma nel caso lo aggiungo) dopo il quale lui ha continuato per un altro po' e quando anche lui ha finito gli ho comunicato del dolore.
Inizialmente pensavo sarebbe durato poco ma siamo stati più o meno un'ora a sperare che passasse. Era così doloroso che non riuscivo nemmeno a respirare, mi sentivo un peso sul petto, e sentivo anche una sorta di "fulmine" di dolore/bruciore che mi passava per la parte alta della pancia fino al cuore.
Nonostante io soffra spesso di constipazione sono abbastanza sicura che non si trattasse di gas in movimento perché ero andata in bagno poche ore prima e il dolore non è passato assolutamente per la zona intestinale.
Ci tengo a precisare che sono attualmente nel periodo dell'ovulazione e quando ovulo mi capita spesso di avere dolori così forti a destra e sinistra del basso ventre che non riesco nemmeno a muovermi o camminare. Però, prima del rapporto, non avevo alcun problema.
Facciamo sempre sesso non protetto ma l'ultimo ciclo l'ho avuto circa una settimana fa.
Il dolore che avevo ieri era insopportabile, non riuscivo nemmeno a muovermi, oggi è un po' meno forte e somiglia ai crampi che solitamente ho quando ovulo.
Cosa potrebbe essere successo? Dobbiamo preoccuparci? Grazie mille per la risposta.
LEI ha una infiammazione vaginale che è la causa di tutti i suoi dolori e questa infiammazione le ha portato anche ad avere una CISTITE . lei deve curare l'infiammazione facendo uso di lavande antinfiammatorie e creme vaginali e allo stesso tempo deve curarsi suo marito perche questa infiammazione ve lo passate a vicenda per l'effetto PING PONG ed evitare rapporti liberi finche non siete guariti entrambi. A sua diposizione