Salve, ho una protesi fissa circolare che si è fratturata a metà circa, tra incisivo e canino; ormai
6
risposte
Salve, ho una protesi fissa circolare che si è fratturata a metà circa, tra incisivo e canino; ormai ha raggiunto i dodici anni di vita e mi chiedo se ha senso riparare la struttura metallica e rifare la copertura in resina oppure ripiegare su una protesi nuova non più fissa ma mobile , avendo pochi punti di ancoraggio, premetto che ho 61 anni, grazie.
Ripararla dopo tanti anni potrebbe essere un problema ma ,in ogni caso , è necessario visitarla per capire il da farsi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa..allora la riparazione con saldatura non sempre da buoni risultati ..bisogna poi valutare se tutti i pilastri della protesi fissa sono ancora validi..ci contatti pure
Direi signora che è ancora giovanissima e libera di poter fare qualsiasi tipo di protesi. Per constatare se possibile e soprattutto se vale la pena riparare la protesi che ha o pensare a qualcosa di nuovo devo necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS
Buongiorno se scrive da Milano ce la porti a far vedere senza impegno e vediamo il da farsi
Se vuole posso visitarla e farle un preventivo gratuitamente. Posso magari proporle anche 2 o 3 alternative, e possiamo scegliere insieme quella più adatta per lei.
La prima che ha detto laddove ci fossero le condizioni Oppure seguire una protesi fissa con una nuova fusione sempre che i pilastri naturali siano ancora adatti e sani In alternativa gli impianti.. la protesi mobile è l’ultima opzione perché di bassa qualità e funzione ( per questo è anche la più economica)
Prenota subito una visita online: Visita per inquadramento diagnostico - 80 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.