Salve ho una prostatite il mio dottore mi ha dato una cura per 90 giorni e dopo i primi 60 giorni da
2
risposte
Salve ho una prostatite il mio dottore mi ha dato una cura per 90 giorni e dopo i primi 60 giorni da eseguire urinocoltura e spermiocoltura che li ho fatti e tutte le voci sono assenti tranne leucociti rari e cell bass vie rare mi sapete dire qualcosa grazie a chi mi risponde.
E' impossibile darle delle risposte in indisponibilità delle valutazioni svolte prima del trattamento di cui peraltro non ci dice nulla. In ogni caso è estremamente difficile che sia fattibile una valutazione post-terapia sulla base di una urinocoltura e di una spermiocoltura se queste non sono state effettuate anche prima, fermo restando che non sono gli esami corretti per valutare la presenza batterica intraprostatica (l'esame è la coltura del secreto prostatico estratto al meato uretrale con apposita spremitura prostatica). Forse è il caso che si rivolga ad un buon andrologo che riprenda in mano la situazione, svolga gli esami necessari e poi decida nel merito.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Credo sia utile che riporti gli esami al controllo dal collega che la sta seguendo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.