Salve, ho una domanda sono un cura con sertralina da 75 mg da 20 giorni e da due mesi con olanzapina
1
risposte
Salve, ho una domanda sono un cura con sertralina da 75 mg da 20 giorni e da due mesi con olanzapina 2,5 mg. Ormai sono 15 anni che assumo farmaci e spesso ho assunto l olanzapina ma da quest anno mi hanno aggiunto la sertralina, continuo a non sentirmi bene a sentirmi bloccata mi faccio 1000 problemi non riesco a superare le mie paure, mi può dare un consiglio?
Salve, le consiglierei di affiancare alla terapia farmacologica anche un percorso di psicoterapia, se non lo fa già. In questo modo riuscirà ad avere un approccio completo che le permetterà di migliorare la sua condizione psicopatologica e a capire se il suo "sentirsi bloccata" sia riconducibile ad un effetto farmacologico o ad altro.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.