Salve ho una domanda, riguarda mio padre che ha effettuato un intervento al retto con robotica, per
4
risposte
Salve ho una domanda, riguarda mio padre che ha effettuato un intervento al retto con robotica, per esportazione di un tumore, perciò trattamento chemio e radio, ed intervento, con il quale sono riusciti ad attaccare direttamente il colon senza fare la stomia ed contemporaneamente hanno asportato un qualcosa dal rene che neanche i medici sapevano cosa fosse, oggi deve fare la colonscopia per controllare perché mi hanno detto che c'è troppa aria nel sacchetto, cosa potrebbe essere successo?
Se i colleghi che hanno in cura suo padre hanno bisogno di fare la colonscopia per capire qualcosa ,come possiamo fare noi che non conosciamo il caso a dare pareri?
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Segua i consigli dei colleghi
Suo padre è ancora ricoverato? Quanto tempo fa è stato operato? Se per sacchetto intende drenaggio c'è l' eventualità che possa essersi creata una fistola, evento abbastanza frequente in questo tipo di interventi, specie se radio trattati.
Buongiorno, purtroppo con le poche informazioni che ci ha dato è difficile rispondere correttamente alla sua domanda. Di solito se viene fatta una colonscopia subito dopo un intervento è per escludere una deiscenza anastomotica.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.