Salve, ho una domanda relativa ad un acufene persistente da un più di 2 mesi, dovuto ad una esplosio
1
risposte
Salve, ho una domanda relativa ad un acufene persistente da un più di 2 mesi, dovuto ad una esplosione di una valvola ad alta pressione che ha generato un forte rumore ad alta frequenza che mi ha generato un forte fischi all'orecchio sinistro ma senza creare un ovattamento. Ho fatto per 2 volte i test audiometrici tonali e impedenziometria ed è risultato tutto nella norma con un ottimo udito. ho seguito una cura per 7 giorni di cortisone e da un mese sto prendendo un integratore ALA600 SOD. Oggi ho un acufene lieve che mi permette di vivere normalmente ma vorrei capire se ho ottime possibilità che guarisca completamente? Posso fare qualche terapia per assicurare la guarigione (es. laser, farmaci..)? Tenere l'orecchio protetto dal rumore quotidiano può aiutare la guarigione? Posso nuotare? Posso camminare in alta montagna? prendere l'aereo? Grazie mille
Buongiorno. Può svolgere una vita normale senza limitazione alcuna.continui la terapia con alfa lipoico.andra' bene
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.