Salve ho una domanda. Ho sempre avuto una crosta sul cuoio capelluto. Colore chiaro, non prude, non
2
risposte
Salve ho una domanda. Ho sempre avuto una crosta sul cuoio capelluto. Colore chiaro, non prude, non sanguina ed è abbastanza indurita. È sempre lì nello stesso punto da anni. A dire il vero è molto tempo che c'è lho e non mi ha mai dato fastidio. Però se c'è qualche rimedio vorrei provare.
Salve, potrebbe trattarsi di una cheratosi seborroica benigna, ma non escluderei una cheratosi attinica che invece è considerabile come lesione precancerosa. In tal caso andrebbe trattata con una o due sedute di crioterapia. Cerchi di farsi visitare per avere conferma della diagnosi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Senza una visita non si può dire nulla di serio, può essere una stupidaggine o una cosa più seria che va asportata ma comunque non grave. Vada da un dermatologo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.