Salve. Ho una carie confermata da curare ma nell'immediato non mi è possibile fare una visita e l'in

5 risposte
Salve. Ho una carie confermata da curare ma nell'immediato non mi è possibile fare una visita e l'intervento della mia odontoiatria.
Ho assunto, per il dolore fortissimo che mi paralizza i nervi del volto, una bustina di ketoprofone di lisina due ore fa.
Posso assumere del toradol in gocce per contrastare intanto il dolore in attesa della visita, e se si quante? Ho 32 anni e peso 65 kg e la dose di oki non ha fatto effetto.
Grazie
Il primo consiglio è andare dalla collega prima possibile. Il Toradol gocce può prenderlo ma consideri che è un farmaco che può dare sonnolenza e riflessi rallentati( non deve guidare, ecc.). Al limite lo prenda solo la sera per 2-3 giorni al massimo. Poi il dolore dovrebbe calare...

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
È possibile che ci sia un infezione in atto ,20 ggtt di toradol potrebbero aiutarla ma ,in caso d infezione il loro effetto potrebbe essere effimero ,chieda al collega di anticiparle l appuntamento.
Oki per I dolori di denti è acqua fresca. Può provare si con Toradol, 20 gt al bisogno. Si faccia visitare però al più presto. AS
Salve, per il mal di denti può assumere una fiala di toradol per via orale ogni 6-8 ore per Massimo 3 giorni, deve associare un protettore gastrico. Può provare l’ibuprofene 600mg ogni 6/8ore al posto del ketoprofene, da associare a 500/1000 mg di paracetamolo al giorno per massimo 3-4 giorni. Ovviamente deve rivolgersi a un odontoiatra il prima possibile.
Salve, sono felice di poter aiutare e offrire alcune indicazioni.
Tuttavia, per avere una migliore comprensione del suo caso specifico, consiglio sempre di prenotare una visita presso il mio studio dentistico. Durante la visita, potremo esaminare a fondo la situazione, discutere dei sintomi e delle possibili opzioni di trattamento. In questo modo, potremo garantire la soluzione migliore e personalizzata per il suo problema dentale. Il nostro team sarà lieto di assistervi e trovare un appuntamento che si adatti alle vostre esigenze.
Cordiali saluti,
Dott. Baldinetti Marco Simone

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.