Salve ho una capsula da 25 anni su radice vorrei sostituire per estetica perché è sull' incisivo dav

6 risposte
Salve ho una capsula da 25 anni su radice vorrei sostituire per estetica perché è sull' incisivo davanti e con il passere degli anni e cambiata di colore i dentisti da me consultati non mi danno garanzie sulla nuova capsula.potete darmi dei consigli voi ho quali saranno i problemi X me grazie
Buonasera,
non conoscendo la sua situazione orale e generale è difficile poter dare conferma di quanto le è stato già detto dai colleghi, ma immagino che sia stato fatto un esame clinico con una valutazione parodontale, rx panoramica o lastrina endorale per valutare le condizioni del dente interessato e una anamesi completa della sua condizione di salute generale. Per una risposta assolutamente fedele alla sua condizione servirebbe una visita odontoiatrica.
Spero di esserle stata utile, per qualsisi ulteriore informazione o chiarimento non esiti a contattarmi.
Cordiali saluti
dr.ssa Claudia Manzo
Prenota subito una visita online: Prima visita dentistica

Salve,dopo una visita e una lastra sarà possibile darle un giudizio sulla qualità e sulla durata del nuovo lavoro.
Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o prenoti una visita su questo portale..per qualsiasi info ci può inviare un sms privato su questo sito
Salve, senza vedere clinicamente e radiograficamente non posso dare alcun giudizio, da una parte penso che se i colleghi che l’anno visitata non danno una prognosi favorevole fidandomi del loro giudizio, potrebbero solo confermare la diagnosi, d’altra parte se questo dente è sopravvissuto per 25 anni incapsulato, non vedo perché non potrebbe sopravvivere altri 25……
Buongiorno, per sostituire la sua capsula , esistono varie capsule di materiale differente , la scelta deve essere fatta in base a criteri che si valutano durante la visita ed è per questo motivo che la invito a prenotare una visita in modo che possa capire in modo rapido preciso e soprattutto capire anche il valore estetico come Lei richiede.
Buona domenica
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 100 €
Anche secondo me solo una visita ed una Rx ci possono far dare un parere corretto.
Sarebbe utile sapere come mai non danno garanzie . E' molto importante verificare con una visita ed una rx l'effettivo stato del dente e anche i rapporti con i denti vicini per un buon risultato estetico.